La disorganizzazione si vede anche nelle piccole cose: abbiamo 2 bambini piccoli, quindi direi che è molto molto probabile che dopo pranzo, almeno fino alle 16.00, siamo in camera …
Secondo voi anche ora cercano di rifar la stanza? Ovviamente tra le 14.00 e le 15.00!
E altrettanto ovviamente bussano ripetutamente svegliando Nico sebbene ci sia la lunetta rossa del “non disturbare” accesa.

Aggiungiamo una nota su ieri sera: siamo stati a cena nel secondo ristorante dell’hotel. Quello “a la carte”. Il menù nn è nulla di eccezionale, e la mano dello chef è la stessa dell’altro ristorante (quello solito, a buffet): non eccelsa, anzi … La dimostrazione? Ieri sera Silvy ha preso una modesta pasta con sugo di Cefalotti. Secondo voi oggi a pranzo uno dei due primi cos’era? Vi aiuto … Pasta … con sugo … di … Cefalotti!

Complimenti x la fantasia!

Nn ci siamo, nn ci siamo!!!

Di Ste

Un pensiero su “Iberotel Apulia … seconda parte”
  1. siete stati sfortunati, nel nostro, in Calabria, si mangiava abbastanza bene, più piccolo, al massimo 350 persone, camere spaziose tutte con vista mare. Anche da noi hanno fatto la camera nel pomeriggio per due giorni, questo non si riesce a spiegare perchè non c’erano partenze.
    In questo ci ritorneremo perchè ne è valsa la pena

I commenti sono chiusi.