Sono in posta a Desenzano e c’è un mare di gente. Dovendo fare una raccomandata speravo di poter approfittare dell’attesa per compilare gli appositi moduli, ma … l’organizzazione non è il loro forte …

Di Ste

5 pensiero su “Organizzazione negli uffici postali”
  1. Sei tu che non capisci: lì è dove dovevi METTERLA la modulistica non prenderla.

    Questi rivoltellesi sono semptre così pretenziosi, se la gente arriva e si prende i moduli dove andremo a finire!

    Ma pensa te!

  2. Stendiamo un velo pietoso … dopo il mio post ero in coda tranquillo con Nico, ad un certo punto una delle due operatrici dello sportello per la corrispondenza si è alzata per cercare una raccomandata per un utente. Il suo display col contatore … per motivi che la sua collega ha dichiarato “normali”, ha cominciato ad aumentare … (33 … 34 … 35 … 36 … E’ IL MIO TURNO !!! MA NON HA SENSO !!!) L’ho fatto presente e l’han fermato … ma mi pongo serie serie domande !!!

  3. non te l’ho mai detto ma, al 14 di gennaio ci hanno consegnato della posta datata ottobre, novembre e dicembre.
    Ho parlato con il responsabile il quale si è giustificato dicendo che manca personale e non sa cosa fare.
    Piccolo consiglio, non andare più a Desenzano, vai a Rivoltella, sono più veloci

  4. Oltre a stendere un velo pietoso sulle poste, direi anche di stendere un velo pietoso su alcuni utenti delle poste. Il fatto che manchino i bollettini nei raccoglitori non vuol dire solo disorganizzazione da parte delle poste, ma anche furbizia (o presunta tale) da parte di chi fa il pieno di bollettini (e se li porta a casa) quando si reca in posta. Personalmente per evitare problemi e per ridurre i tempi di attesa ho comprato un pacchetto di bollettini che compilo direttamente a casa, anche se so che non è questa la soluzione al problema!

  5. @nonna: il sabato mattina Rivoltella è chiusa !!! Ufffff, è proprio una fregatura!

    @andrea: non esiste proprio che io paghi per i moduli, a meno che mi scontino il prezzo dalla prima raccomandata 😉 E’ una questione di principio! 😉

I commenti sono chiusi.