lug 29

Volete risparmiare sulla telefonia mobile?

autore Ste.
Categorie: E io pago ....

Avete una scheda ricaricabile (di qualunque operatore …) e volete risparmiare sulle tariffe? C’è un metodo infallibile che ho già fatto provare a numerosi amici e che oggi ho trovato testimoniato anche su uno dei blog che leggo.

Banalmente, andate in un negozio di uno degli operatori concorrenti del vostro (x es. se avete Vodafone andate da Tim o Wind e via dicendo …) e chiedete di passare a loro PORTANDO il vostro numero di telefono (è essenziale). L’operazione si fa in pochi minuti e … come per magia … entro pochi giorni il vostro operatore originale vi chiamerà proponendo un taglio delle tariffe pur di non perdervi !!! Le offerte sono, spesso, davvero sorprendenti e funzionano con tutti gli operatori (a onor del vero ci manca il test con 3 … ma x gli altri ho numerosi amici che l’han fatto …)

Gli operatori vi han sempre fregato, quindi? Bene, è ora di rispondere al fuoco !!! 😉



2 comments.

Margherita
Commento on luglio 29th, 2008.

Confermo quanto scritto da Stefano .. provato di persona!

Commento on luglio 30th, 2008.

Confermo, io sto ancora sfruttando i vantaggi della offerte che mi ha fatto TIM. Tenete presente che inoltre vi rimane una nuova sim dell’operatore nuovo, su cui evidentemente potete fare la stessa cosa. 😀
L’unica che non fa “retention” è 3. Per cui sappiate che se siete cliente 3 e chiedete il passagio ad altro operatore, non verrete “trattenuti”.
Almeno al momento. 😀