E' di ieri la notizia secondo la quale ad Agrigento un tale, condannato per pedofilia si è distinto per recidiva, abusando di una bimba di quattro (QUATTRO!) anni. Pare che quest'essere (dis)umano fosse in libertà per ragioni che i telegiornali definiscono da accertare, ma che io ritengo imputabili ad un sistema giuridico volto più alla tutela del presunto innocente che alla ricerca della verità …

Ora, la vogliamo capire, una volta per tutte, che questi personaggi alla società civile non servono a nulla? Non credo nella pena di morte (almeno credo … di non credere …), ma in pene definitive sì: da tempo sostengo con gli amici che secondo me chi è artefice di reati particolarmente gravi dovrebbe esser preso, denudato, ficcato su un aereo, dotato di un paracadute e mollato, come mamma l'ha fatto, in mezzo alla foresta amazzonica, o nel deserto del Gobi o in Nepal o chissà dove ma lontano, lontanissimo, da qualsiasi forma di civiltà "conosciuta". Se riesce a sopravvivere, buon per lui, ma l'importante è che stia il più lontano possibile dai nostri figli!

Nel caso del pedofilo, poi, insisto … una bella sforbiciata ci starebbe proprio proprio bene! 

Di Ste

2 pensiero su “Pedofilo recidivo …”
  1. se la giustizia italiana continua a peggiorare, credo che dovremmo essere noi ad applicare alcune non leggi, sforbiciate e non

I commenti sono chiusi.