Giovanni Rana (quello dei tortellini) ha allargato il business tradizionale dell'azienda aprendo una serie di "ristoranti".

Ne conoscevo uno in centro a Verona (nella piazza dell'Arena) e ne avevo sentito parlare piuttosto bene (pare che le cuoche siano in bella vista dietro a un vetro a tirar la sfoglia come si faceva una volta …)

Ora ne ha aperto uno anche presso il centro commerciale "Il Leone" a Lonato. Ieri sera eravamo là per la spesa (l'orario fino alle 22.00 è veramente comodo) e l'abbiam provato.

Beh … noterete che non faccio la scheda, e che questo post nn è nella categoria "mangiar bene", perché … non ritengo che meriti un secondo in più di quelli già spesi sino a questa riga …

6 euro a testa per un piatto di tortellini presi dalla confezione in vendita nel banco frigo e conditi con una dose di ragu della stessa provenienza. Che senso ha? Non siamo forse in grado di comprarceli da noi, far bollire dell'acqua e condirli?

Si dice che gli americani mangino male … ma noi quando ci mettiamo li superiamo alla grande! 

Di Ste

2 pensiero su “Giovanni Rana …”
  1. Mah … in effetti il leone non offre grandi possibilità … Mcdonald, Rana, panini, pizze e una specie di rosticceria che nn mi entusiasma, nonché il ristò, decisamente migliore, ma non ai livelli di altri self service del genere.
    Il mio ragionamento sui prodotti “industriali” Rana è: meglio prenderli al supermercato e farseli a casa, no?

I commenti sono chiusi.