giu 07

Desenzano: 98% del territorio coperto da wireless

autore Ste.
Categorie: E io pago ....

Il 15 maggio scorso l'ing. Sabatino di Essentia snocciolava dati piuttosto interessanti sulla copertura della nuova rete Wireless di Desenzano.

"Il 98% del territorio comunale è coperto" dichiarava …

La rete è nata, tra l'altro, per servire i c.d. Pannelli a Messaggio Variabile (PMV) che informano gli automobilisti circa il numero di posti disponibili nei parcheggi.

3 di questi, di dimensioni mastodontiche, degni di un'autostrada, sono stati installati vicino alla Spiaggia d'Oro, sotto il viadotto e nei pressi del "Massadrino" … 

Guarda te che jellaccia nera … 1 su 3 rientra proprio in quel 2% di territorio comunale NON coperto dalla rete wireless … e così si è reso necessario installare un ripetitore a poche decine di metri …

Che dire? Mi sembra uno spreco, ma ce lo teniamo … e attendiamo con interesse e curiosità di veder collegati i tanti pannellini piccini picciò seminati per le strade della nostra ridente cittadina.

W l'Italia!

Ripetitore Wireless Rotonda Massadrino



1 comment.

Pingback on giugno 12th, 2007.

[…] coperto da wireless Posted on June 12th, 2007 by Ste. Categories: Desenzano, E io pago ….Scrivevo pochi giorni fa della sfortuna micidiale del comune di Desenzano … Hanno una copertura […]