Non l’abbiamo propriamente seguito, ma abbiam sentito qche canzone causa pasti serali di puffetta che impedivano sonni anticipati o il seguire la trama di qualunque film (ammesso di trovarne in tv).
Alcune cose al volo xò voglio dirle.
Emanuele Filiberto ha qche sponsor che lo vuol far digerire agli italiani a tutti i costi. È spesso in tv. Ha vinto ballando con le stelle. Co-conduce un programma con pupo (velo pietoso su entrambi). E ora ce lo propinano a San Remo, dove hanno escluso Morgan x’ fa uso di stupefacenti ed hanno ammesso il principe che se si facesse una canna sarebbe meglio … Italia amore mio un cacchio, questo l’Italia se la vuole conquistare e controllare, mi pare evidente. Scommettiamo che alle prossime politiche si candida?
A San Remo non ha cantato, ha emesso suoni scoordinati e senza senso. Un asino avrebbe ragliato meglio!
Eppoi … Ma come si fa a usare il televoto x scegliere il vincitore? È risaputo che con un po’ di denaro si affitta un bel call center e lo si mette all’opera per votare.
L’oscar, il leone d’oro, i titoli olimpici nel pattinaggio sono forse assegnati col televoto?
Capisco che 1 euro a chiamata abbia generato un bell’incasso x mamma Rai, ma è assurdo!
Eppoi, che dire del fatto che i cantanti italiani di qualità (Cocciante, Elisa, Consoli) al festival ci vanno COME OSPITI?

W l’ItaGLia!!!

Di Ste

Un pensiero su “San Remo”

I commenti sono chiusi.