Puntuale, come sempre, è arrivato l'anno nuovo. Abbiamo trascorso il capodanno alla "nostra maniera", in casa, a Fai, con due carissimi amici (Carla ed Ernesto). Nicolò ha fatto il matto fino a tardi, ma in fondo è giusto così, si è goduto la festa con noi, mangiando fino a tardi! Il menu prevedeva antipastini misti, fatti di pizzette e sfogliatine al formaggio con le erbette, formaggio di capra e ricotta di capra con miele di castagno, bagoss, composta di cipolle (Carla ci darà la ricetta da provare e magari la metterò anche qui sul blog), Spaetzle (si scrive così???) fatti in casa bicolori (bianchi e verdi) con burro fuso, salvia, mortandela Nonesa e Paganella gratuggiata. A seguire splendidi ossibuchi (anche per questi Carla ci darà la ricetta!) con gremolada (prezzemolo, aglio e scorza d'arancia), quindi cotechino con lenticchie (nn tutti sono arrivati fin qui …) Erne pulisce la terrina della mousse di cioccolato.e mousse di ciocciolato (nella foto Erne che pulisce la terrina). 

Prosecco di Valdobbiadene, Amarone della Valpolicella e Lugana Brut della cantina Provenza.

E poi chiacchiere, risate, chiacchiere, risate e ancora chiacchiere e risate. In fondo ci vuol poco per star veramente bene!

Auguri a tutti, quindi! Il 2008 è qui! Augurarsi gioia e serenità è quasi banale … Augurarsi di non vivere i drammi del 2007 e poterli superare è qualcosa di più …

Baci a tutti! 

Di Ste