set 04

Se la posta distrugge un documento …

autore Ste.
Categorie: E io pago ..., il resto del mondo.

Ci arriva da Poste Italiane una busta con un timbro che fa subito comprendere la natura della missiva: "Brescia Ferrovia C.M.P. Lettere lacerate dall'impianto di meccanizzazione 25126 Brescia".

All'interno quel che rimane di una fattura (che peraltro avevo già ricevuto dal fornitore via email, quindi nulla di grave) ed una "lettera di scuse" mandata da tal Luigi La Speme, ovvero il "Chief Operating Office" … (che bisogno c'era di scrivere il titolo/ruolo in inglese???)

Lettera fotocopiata, molto molto volgarmente, con i campi destinatario e oggetto nemmeno compilati. Qualcuno dirà … meglio di niente. Io risponerei invece on un bel ma vaff … caro Chief … Capisco che possa succedere visti i processi meccanici di gestione della posta, ma una lettera di scuse un po' più "umana" non mi avrebbe fatto schifo. Anche in questo caso aggiungo un bel … We care!

postastracciata.jpg



1 comment.

nonna
Commento on settembre 5th, 2007.

se le poste italiane facessero il lavoro per cui sono nate, forse, non ci sarebbero tutti questi problemi, ora sono diventate banche, cartolerie, rivendita di giocattoli, dischi ecc. pensa che in luglio non ho ricevuto posta per 2 settimane e quando me l’hanno consegnata ho trovato un rid da pagare in banca, preso appena in tempo