mag 01

Il PGT di Desenzano

autore Ste.
Categorie: Desenzano.

In questi giorni, a meno di una settimana dal voto per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del sindaco, a Desenzano va in scena una buffonata dell’amministrazione uscente che, sono convinto, sarà il tassello decisivo (la classi a goccia) x far perdere al centrodestra le elezioni (secondo me il candidato Cavalieri non va neppure al ballottaggio … vedremo).

Di che parlo? Del consiglio fiume (giorni interi …) x l’approvazione del PGT, con tanto di dimissioni forzate e degne di uno stato di polizia o, peggio, di un regime (fascista o comunista fate voi …) del consigliere Frosi, che nn potendo votare x conflitto di interessi avrebbe fatto mancare i numeri alla maggioranza …

Ora, la domanda che faccio ai consiglieri di opposizione, ma soprattutto ai candidati scrivendo su FB è:

“Ci fai un riassunto delle principali varianti che contestate? D’accordissimo che siano stati sbagliati i modi (e credo che pagheranno un conto salato il prox week end), ma nel merito ci aggiorni? ;)”

Vediamo che mi rispondono di concreto, x’ si fa presto a dire “no al cemento” x far scena e presa sulla gente, ma io voglio conoscere e sapere, e se loro, candidati a gestire la cosa pubblica, non sapranno … avrò ulteriormente definito le mie scelte per il prossimo week end 😉



nessun commento.