giu 22

Allergia? Agopuntura!

autore Ste.
Categorie: il resto del mondo.

Da circa 3 anni ho trovato il rimedio per l'allergia (non soffro parietaria e graminacee).

Dopo anni di Zirtec e di spray al cortisone l'allergologa dell'ospedale di Desenzano mi propose il vaccino. Lo prenotai, ma, subito prima di recarmi in ospedale, presi la decisione di non correre i tanti rischi collaterali ad esso legati e provai a seguire il consiglio di un amico di vecchia data: "e fatti fare sti quattro buchetti" mi disse … "vedrai che passa tutto".

Così fu: quattro buchetti, mezz'ora di terapia e … tutto se ne va: gli occhi non lacrimano, il naso non prude, gli starnuti si spengono e la tosse svanisce! 30 giorni circa di copertura (non ci credevo, ma sembra di avere un timer …) e poi si ripete … (nel mio caso da aprile a settembre).

Niente più farmaci, niente privazioni alimentari come vorrebbe l'omeopatia (per me privarmi di qualche alimento, magari molto gradito come il latte e i suoi derivati, sarebbe decisamente peggio dell'intossicazione da farmaci altrimenti necessaria).

La soluzione, quindi? Mi faccio bucare! 😉

Per info scrivemi pure … l'indirizzo … dovrebbe essere da qche parte qui sul blog … (spero) 



3 comments.

biagio
Commento on aprile 27th, 2008.

anch’io soffro dello steso problema…
puoi darmi l’indirizzo del tuo agopuntore?
grazie!

Ste
Commento on aprile 28th, 2008.

Non chiedermi il nome perché è stranissimo. Si trova però a Desenzano in via Roma, sopra il ristorante Pipol :)

fabio
Commento on maggio 5th, 2009.

Buon giorno a tutti. Anch’io da tre anni a questa parte soffro di allergia alla parietaria. Ho contattato oggi il medico di cui si parla nel post, il quale mi ha preannunciato una visita più sei sedute di agopuntura. Anche voi avete seguito la stessa trafila? Ha veramente funzionato? Io per mia natura sono un po scettico verso queste cose, ma per liberarmi dell’allergia tenterei questo ed altro. Un’altra cosa: qualcuno di voi ha il suo nome esatto? Io ho capito Flammin ma non sono sicuro di aver capito bene. Grazie!